Valorant, Brax e AZK salutano T1. Il team riparte da Timothy “autimatic” Ta

Il team VALORANT di T1 si separa da due suoi giocatori. Si tratta di Braxton “brax” Pierce e Keven “AZK” Larivière, come annunciato oggi dalla stessa organizzazione di esports.
Una notizia che non ha preso alla sprovvista i fan, specialmente dopo che la scorsa settimana era stato ufficializzato l’ingaggio di Timothy “autimatic” Ta. Nell’annuncio, il team T1 ha detto di voler consentire a brax “di perseguire altre opportunità”. Anche nei confronti di AZK il comunicato del team esprime stima e riconoscimento, specificando che Larivière farà certamente le fortune della sua prossima squadra.
Today we say our goodbyes to @brax1wnl and @AZKcs_.
Thank you for being such an integral part of T1 VALORANT – best of luck in your future endeavours & we’ll see you on the server! pic.twitter.com/maNryDGNxl
— T1 (@T1) February 8, 2021
Brax si era legato con il T1 nel marzo 2020, diventando il primo giocatore del roster di Valorant dell’organizzazione. Poco dopo venne annunciato anche AZK, che era stato già compagno di squadra di Brax nel team iBUYPOWER di CS: GO. Nel giro di poco T1 annunciò anche Tyler “Skadoodle” Latham, Sam “DaZeD” Marine e l’ex professionista di Overwatch Ha “Spyder” Jung-woo.
Un roster di ottimo livello, capace di qualificarsi per l’evento principale di First Strike. L’avventura del team si è fermata ai quarti di finale, in seguito al ko rimediato contro i futuri campioni dei 100 Thieves.
L’organizzazione decide quindi di ripartire da autimatic, anche se sarà necessario affiancargli un quinto elemento di spessore.