Queens Gaming Collective nominaChristie St. Martin come CCO

L’azienda di gaming e lifestyle dedicata al mondo femminile Queens Gaming Collective ha assunto per la propria sezione di gestione ed amministrazione la veterana esperta in strategia di marca Christie ST. Martin.
La St. Martin coprirà il ruolo di CCO (chief content officer) supervisionando la creazione di nuovi contenuti da parte dell’azienda, la distribuzione e cercando di ottimizzare la strategia. Ricoprirà inoltre il ruolo di portavoce ufficiale della società.
Molto probabilmente non tutti conosco la carriera di Christie St. Martin, cercheremo perciò di ripercorrerla brevemente per conoscerla meglio e più a fondo da un punto di vista professionale.
La donna l’anno scorso ha assunto il ruolo di CEO di Gamers Vote, una iniziativa intrapresa per incoraggiare i gamers a votare durante le elezioni per il presidente Americano del 2020.
Nella sua carriera ha ricoperto diversi ruoli di gestione in altre società quali Sparks e IMC e ha lavorato anche per Google, Facebook, JP Morgan Chase, PUBG, L’Oreal e Samsung così come per le piattaforme di streaming Twitch e Mixer sulla crescita del brand.
Insomma ha avuto una carriera di tutto rispetto.
L’assuznione di St Martin è stata possibile per l’associazione di esports Queens Gaming Collective grazie alla raccolta fondi realizzata in novembre.