Orfani Esports, arriva il trionfo: promozione in serie B nella VPL

Si conclude con il botto la stagione dei nostri amici Orfani nella VPL.
Con uno sprint finale nelle ultime due gare gli Orfani riescono a vincere il campioanto di serie C, con 38 punti in 16 gare (un cammino devastante, a ben vedere: 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte).
Fondamentale nel cammino dei ragazzi la vittoria al ritorno contro gli Shakers, a lungo (fino alla penultima giornata, per la precisione) secondi in classifica a pari punti.
Un primo posto che riempie di orgoglio i giocatori e, soprattutto, che consente all’undici allenato da Mradamsdj di accedere direttamente alla serie B.
Sarà nostro piacere seguire il campionato cadetto dei ragazzi, autori di una splendida stagione – con soli 8 gol subiti.
Ed è questo aspetto che viene sottolineato al momento di fare l’analisi dal Presidente che ringrazia “Mradamsdj “allenatore” per quello che ha fatto al club portando il vero calcio nella squadra e arrivare insieme alla vittoria che è stato dall’inizio il suo obbiettivo e quello del club”.
Orfani Esports247, cosa prospetta il futuro?
Come ulteriormente raccontatoci dal Presidente: “Abbiamo in serbo un nuovo campionato a qui parteciperemo e arriveranno nuovi player per arricchire la rosa“.
Una rosa già competitiva che, se puntellata, potrà regalare altre soddisfazioni.
Come quelle nel campionato VPG (dove la squadra è undicesima, ma dove la competitività è sicuramente più alta).