Ford diventa sponsor del Rocket League Championship Series X Winter Majors

Dal momento che il Rocket League Championship Series (RLCS) X Winter Split sta avendo sempre più successo e vede alternarsi i migliori giocatori di esports al mondo Psyonix ha deciso di puntare in alto e di cercare nuove sponsorizzazioni per il Major di Inverno.

L’azienda prescelta è Ford, azienda americana che tutti noi conosciamo, produttrice di veicoli. L’annuncio è stato dato oggi da Psyonix e a partire dal 5 di febbraio Ford diventerà lo sponsor ufficiale di tutto il RLCS X Winter Majors.

Oltre alla sponsorizzazione nelle prossime settimane ci saranno eventi dedicati alla Rocket League per celebrare questa collaborazione. Ancora non ci sono dettagli ufficiali quindi dovremo aspettare ancora un po’ per sapere tutto alla lettera.

Il RLCS X Winter Majors targato Ford prenderà il via con Il Winter Major regione Oceania che si terrà dal 5 al 6 febbraio. Seguirà l’edizione del Sud America dal 13 al 14 febbraio, l’edizione europea dal 20 al 21 febbraio e per finire quella nord americana dal 27 al 28 febbraio.

Tutte le sfide verranno trasmesse sul canale ufficiale di Twitch della Rocket League. Non perdetevi neanche una sfida perchè ne vale assolutamente la pena, segnatevi tutte le date salienti sul calendario.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *