Il giocatore di FIFA 21 Harry Hesketh si ritira dopo aver ricevuto un ban

Per colpa di uno scherzo durante una diretta streaming Harry Hesketh è stato bannato dalle prossime qualificazioni regionali di FIFA 21 Global Series, questo ha fatto propendere il campione di esports per ritirarsi dalla scena competitiva per sempre, o almeno nel momentaneo futuro.
Il ban è in relazione all’accaduto durante una diretta datata 12 dicembre. Harry Hesketh stava affrontando il giocatore danese Anders Vejrgang che sta macinando record su record in FIFA Ultimate Team.
Nella diretta pre natalizia, Harry, visibilmente un po’ alticcio ha deciso di affrontare Vejrgang in Ultimate Team non prendendo minimamente sul serio la sfida. A metà partita il ragazzo stava perdendo per 13 a 0 fino a quando la partita non si è improvvisamente interrotta per inattività di uno dei due giocatori (Harry ovviamente) impegnato a cantare e a sventolare una bandiera dell’Everton.
Durante le vacanze festive ha esaltato il suo avversario 14enne e le sue mani che lo stanno portando sul tetto dell’olimpo mentre lui a 14 anni usava le mani solamente con le ragazze, e anche forse con la mamma di Vejrgang.
E’ stata proprio questa frase a valergli il ban sebbene si sia subito scusato rendendosi conto di ciò che aveva affermato.
EA Sports ha però deciso di non fare sconti e di non far partecipare il giocatore all’evento del 6-7 febbraio e così lui ha deciso di ritirarsi dalla scena professionistica.