G2: Rekkles inizia il 2021 Spring Split con una vittoria su MAD Lions

G2 Esports aveva mandato in estasi i propri tifosi e aveva scioccato gli amanti di League of Legends in generale quando aveva annunciato di aver acquisito la passata stagione l’ex AD di Fnatic Rekkles.

Parecchie settimane dopo finalmente il 24 enne ha fatto il suo debutto con la nuova maglia nella sfida contro MAD Lions e ha fatto subito sentire il suo valore nel 2021 LEC Spring Split.

Dall’altro lato gli sfidanti di MAD Lions cercavano un nuovo inizio per scacciare le ombre della cattiva stagione passata. O meglio del finale di stagione, infatti il 2020 è stato un po’ un chiaro oscuro per la squadra in questione. Era iniziato con una bella seconda posizione in LEC ma è finito con l’eliminazione ai playoff per mano di Rogue che li ha estromessi dalla partecipazione al World 2020.

Durante la partita di oggi non c’è stata storia; solo l’inizio è stato un po’ in bilico. Quando G2 è riuscita a sfoderare tutta la classe della sua rosa però non c’è più stata partita.

Tornando a focalizzarci su Rekkles, il giocatore al suo debutto ha deciso di scegliere Sivir facendo ottime cose durante la sfida.

Le prossima sfide di G2 saranno contro SK Gaming e Excel Esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *