Hideki Kamiya critica cinque aspetti di Nintendo Switch

Dopo aver riscontrato poco successo con i propri annunci dove cita il possibile arrivo di aggiornamenti per Bayonetta 3 nell’anno corrente, Hideki Kamiya ha deciso di rilasciare un post in cui sottolinea cinque difetti che secondo lui Nintendo Switch possiede e che dovrebbe cercare di eliminare o migliorare.
Per chi non conoscesse il personaggio, Hideki Kamiya è uno dei maggiori esponenti di Platinum Games.
Il primo problema da lui riscontrato è il rapporto poco idilliaco con l’interfaccia della console. In particolare trova il menù iniziale troppo vuoto e scarno, soprattutto in relazione alla poca possibilità di personalizzare lo schermo.
Gli altri problemi da lui evidenziati sono l’assenza di una Virtual Console con cui poter utilizzare i titoli Nintendo dedicati a console precedenti e non più in produzione su Switch.
Le critiche passano poi ‘sull’interno’ ossia sul hardware. A lui non piace assolutamente la mancanza di una croce direzionale e l’impossibilità di collegare cuffie bluetooth.
E voi cosa ne pensate? Secondo voi Hideki Kamiya ha ragione? Amanti degli esports fateci sapere anche il vostro parere su Nintendo Switch lasciandoci un commento qui o sulla nostra pagina facebook, siamo molto ma molto curiosi!