League of Legends di nuovo su BBC Sport. L’emittente trasmetterà lo Spring Split 2021 dell’UKLC

league of legends uklc
League of Legends sarà nuovamente accessibile in diretta su BBC Sport. La conferma è arrivata proprio dall’emittente britannica, che ha annunciato la trasmissione della UK League Championship (UKLC). A partire da ieri, domenica 17 gennaio, la BBC ha cominciato a trasmettere in diretta lo Spring Split 2021 dell’UKLC, un evento della durata di otto settimane.
Come sanno bene gli appassionati di esports, l’UKLC è la principale competizione di League of Legends nel Regno Unito e in Irlanda, tenendo conto anche del passo avanti nell’ecosistema, il Northern League of Legends Championship (NLC), che riunisce le migliori squadre del Nord Europa: Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Regno Unito e Irlanda.
L’UKLC sarà trasmesso su BBC iPlayer, BBC Sport online e sui canali delle app dell’emittente britannica. Le gare verranno trasmesse ogni domenica e lunedì sera dal 17 gennaio al 22 febbraio. Le semifinali e la finale si svolgeranno il 28 febbraio e il 1 marzo.
La BBC ha già trasmesso l’UKLC, così come l’NLC, lo scorso giugno sull’applicazione BBC iPlayer e BBC Sport. Tuttavia, a differenza dello scorso anno, sembra che l’accordo di quest’anno vada ad includere solo la competizione del Regno Unito. Molto rilevanti anche alcuni degli sponsor di UKLC: ci sono marchi di grande rilievo come Barclays, così come Currys PC World e HyperX.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *