Ubisoft rinnova l’intesa con PayPal, mentre PGL annuncia il ritorno dei Major di CS:GO

ubisoft paypal

Una delle notizie più importanti della settimana appena trascorsa nel mondo esports è stata certamente l’ufficialità della partnership tra G2 Esports e Adidas, che abbiamo trattato anche noi di Esports247. Un accordo della durata di due anni, quello tra l’organizzazione europea e il celebre brand, che consente ad Adidas di diventare il principale fornitore di abbigliamento sportivo per G2 Esports: non a caso, la maglia 2021 sarà proprio firmata dall’azienda con sede a Herzogenaurach, in Baviera.

Tuttavia, non è l’unica partnership di rilievo siglata in questa settimana che va a concludersi. Lo sviluppatore di giochi francese Ubisoft ha infatti comunicato di aver rinnovato la sua intesa con il processore di pagamento online PayPal (ritenuto tra i più affidabili al mondo, ndr) fino a settembre 2022. Ad annunciarlo è stata la stessa Ubisoft in una nota diffusa nella giornata di giovedì. Grazie a questo nuovo accordo, PayPal diventa la piattaforma di pagamento ufficiale per una serie di competizioni nel circuito Rainbow Six Esports.

Infine, altra notizia importante della settimana è quella comunicata da PGL, organizzatore di tornei esports, che ha annunciato che ospiterà il primo Counter-Strike: Global Offensive Major dopo due anni di stop. Stando a quanto riportato nel comunicato stampa, l’evento (che si terrà a Stoccolma, ndr) sarà anche il primo CS: GO Major ad essere trasmesso in 4K.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *