G2 Esports e Adidas, la partnership è finalmente ufficiale: accordo di due anni

Da diversi mesi le indiscrezioni riferivano di un nuovo imminente accordo di sponsorizzazione per l’organizzazione berlinese G2 Esports.
Ora la voce ha trovato conferma, dato che è stato lo stesso team di esports a confermare la partership con il celebre marchio di abbigliamento sportivo Adidas. In virtù di questo accordo, Adidas fornirà l’abbigliamento sportivo all’organizzazione tedesca per i prossimi due anni. Ma non è tutto, perchè nei termini dell’intesa è previsto anche il rilascio da parte di Adidas di una collezione di abbigliamento lifestyle, dedicata ai fan.
La nuova maglia per la stagione 2021 verrà svelata proprio oggi in una conferenza stampa. Stando a quanto riportato nel comunicato, la nuova maglia presenterà “una serie di caratteristiche uniche”, tra cui una tecnologia che rende il tessuto traspirante e un’ologramma del volto del CEO di G2 Esports, Carlos ‘ocelote’ Rodriquez.
Non è la prima volta che Adidas entra nel mondo degli esports: il famosissimo brand ha già collaborato con diversi team, tra cui l’organizzazione francese Team Vitality, la squadra tedesca FIFA FOKUS CLAN, l’organizzazione danese North e il marchio spagnolo Team Heretics.
“Oggi è un giorno fondamentale nella storia di G2 – le parole di ocolete – L’annuncio della partnership con un marchio sportivo globale come Adidas rappresenta un momento davvero speciale per tutti noi”.