Mahou 0,0 Tostada diventa l’ultimo nuovo sponsor della Superlega di LVP

La marca di birra spagnola senza alcol Mahou 0,0 Tostada è diventato l’ultimo sponsor della Superliga, il campionato spagnolo di League of Legends tenuto ed organizzato dalla Liga de Videojuegos Profesional (LVP).
Mahou diventerà così il quarto sponsor del campionato Spagnolo di League of Legends andando a sommarsi a Domino’2 Pizza, MAPFRE e Philips One Blade.
In seguito a questo nuovo importante accordo Jordi Soler, il CEO di LVP ha deciso di rilasciare una intervista con diversi spunti interessanti.
Prima di tutto si sente fiero che una marca di birra affermata in territorio iberico come Mahou abbia deciso di affidarsi agli esports per cercare di far crescere ancora di più il proprio marchio. Allo stesso tempo la birra di Malaga aiuterà anche alla crescita del campionato grazie ad attirare nuovi potenziali fan.
La stagione primaverile 2021 della Superliga inizierà ufficialmente lunedì 18 gennaio e vedrà affrontarsi dieci squadre in totale. Le partite saranno tutte trasmesse dal canale Twitch di LVP e dal canale di esports UBEAT.
Questa non sarà la prima volta che Mahou entrerà nel mondo degli esports, infatti a partire del 2019 ha un accordo per inserire il proprio logo sulle maglie della squadra spagnola Movistar Riders.