PG Nationals: Macko e Mkers vanno in finale

E’ finalmente ufficiale chi saranno le due squadre finaliste dei PG Nationals di Rainbow Six Siege: si tratta di Macko e Mkers. Possiamo dire che i pronostici iniziali sono stati rispettati malgrado durante il loro percorso nel torneo le due squadre abbiano vissuto di alti e bassi.

Notorius Legion non è invece riuscita a culminare la stupenda cavalcata intrapresa nelle qualificazioni e in regular season fermandosi un gradino prima della finale.

Ma vediamo un po’ come si sono svolti i playoff!

Mkers e Notorius Legion erano già qualificate alla semifinale essendo arrivate al primo e secondo posto nella regula season. I due posti rimanenti a disposizione sono andati a GoSkilla capace di battere per 2 a 1 Team Hmble. Macko invece si è aggiudicato l’ultimo battendo per 7 a 3 gli IGP.

Nella seconda giornata di Playoff Mkers ha agevolmente agguantato la finale battendo Consulate per 7 a 4, Villa per 7 a 2 e perdendo nel finale contro Clubhouse. Il 2 a 1 ha però consegnato la finale a Mkers.

L’altra semifinale è stata molto più combattuta e incerta. Sia Macko che Notorius Legion avrebbero meritato la finale ma è stata la prima a spuntarla.

La finale è così Macko contro Mkers, il meglio che il campionato di esports PG Nationals potesse offrirci.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *