LPL Spring Split 2021, Suning sconfigge 2-0 Top Esports nella prima serie

suning top esports

Suning, finalista agli ultimi Mondiali di League of Legends, ha fornito un’ulteriore prova della sua enorme crescita. Il team cinese è riuscito a sconfiggere TOP Esports con un netto 2-0 nella prima serie della LPL Spring Split 2021.

C’era molta curiosità per questa gara d’esordio, dato che entrambi i team esports si presentavano praticamente con lo stesso roster dello scorso anno, fatta eccezione per il ruolo di support. TES ha deciso di puntare su un promettente debuttante, Wang “Zhuo” Xu-Zhuo, che si è fatto le ossa nell’accademia del Team WE; Suning, invece, ha scommesso su Luo “ON” Wen-Jun dopo l’addio di SwordArt, che si è accordato con TSM.

E dire che prima del match i favori del pronostico erano per TES, un team che lo scorso anno era riuscito a dominare la LPL. Ma Suning ha ancora una volta stupito tutti, dimostrando di poter essere nuovamente competitiva anche in questo 2021.

Nella prima partita TES ha puntato subito su Samira, considerato uno dei migliori ADC in questo momento. Suning ha risposto con Kai’sa, rivelatasi un’ottima mossa nelle mani di Huanfeng. Anche nella seconda partita entrambi i team hanno fatto le medesime scelte, ma durante il match la squadra di Suning è parsa molto più coordinata, ed è soprattutto questo aspetto che ha permesso al team cinese di prevalere in entrambe le partite.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *