Rogue rinnova il proprio logo ed è pronta per la LEC Spring Split 2021

Manca ormai poco più di due settimane al via della LEC Spring Split 2021, ed è per questo che i vari team si stanno organizzando non solo in termini di roster, ma anche dal punto di vista del “rinnovamento” grafico. Tra questi c’è Rogue, una delle squadre che si è fatta notare maggiormente nel 2020, che ha voluto lanciare un nuovo logo dai caratteri più “moderni”.
Il nuovo logo del team di League of Legends viene privato di alcuni dettagli che erano ormai ritenuti “non necessari”, come ad esempio il ciuffo di capelli arancioni che compariva sotto il cappuccio della felpa. Il colore arancione lo ritroviamo invece sugli occhi della mascotte.
“In seguito allo slancio che abbiamo avuto nell’ultimo anno, abbiamo ritenuto che questo fosse il momento giusto per rinnovare il marchio Rogue”: sono le parole di Anna Baumann, vicepresidente esecutivo esports di ReKTGlobal. “Sappiamo quanto i nostri fan amino il marchio di Rogue, pertanto abbiamo lavorato duramente per mantenere l’essenza del logo del team ma al tempo stesso abbiamo voluto renderlo più moderno”.
Nell’anno appena concluso Rogue si è qualificata per la prima volta ai Mondiali e ha disputato anche un’ottima regular season, riuscendo a passare dal sesto posto in primavera ad essere la squadra migliore in estate con un record di 13-5. Nonostante l’eliminazione ai playoff per mano di G2 Esports, il team può certamente dirsi soddisfatto perchè la crescita rispetto alle passate stagioni è apparsa evidente.