T1 ingaggia 4 giocatori da Geek Fam in vista del Dota Pro Circuit 2021: ci sono anche Kuku e Whitemon

T1 esports

Una caratteristica di cui ha tremendamente bisogno T1 è l’equilibrio. Lo scorso mese di agosto il team ha lanciato la sua divisione nel gioco Dota 2, ma la continua rotazione del roster ha impedito di costruire qualcosa di veramente significativo, almeno fino ad oggi. Ecco perchè l’organizzazione ha deciso di mettere in piedi un roster stabile e definitivo in vista del Dota Pro Circuit 2021 e della possibilità di competere davvero ai massimi livelli.

Il roster di T1, che vedremo nella divisione superiore del campionato regionale del sud-est asiatico, potrà contare anche su Carlo “Kuku” Palad e Matthew “Whitemon” Filemon, entrambi ex giocatori di Geek Fam. T1 ha pescato molto dal team malese di esports: sono ben quattro i giocatori prelevati dall’organizzazione sudcoreana, tutti dotati di grandissime qualità. Ma la cosa più importante è che questi nuovi membri del team T1 hanno già giocato insieme, formando un gruppo solido, ed è proprio quello di cui c’era bisogno.

Non è un caso se Geek Fam è risultata una delle migliori squadre della SEA durante il periodo delle competizioni online in seguito alla pandemia di COVID-19, pertanto i quattro giocatori sanno come competere ai livelli più alti. Il fatto che Geek Fam sia stato il team “top performer” per la maggior parte degli eventi SEA del 2020 dovrebbe inoltre bastare per spiegare il motivo che ha determinato l’invito nella divisione superiore per il team T1, che ha “assorbito” buona parte di quella squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *