LPL All-Star 2020, ecco le nuove date: l’evento si terrà l’1 e il 2 gennaio

LPL evento all-star

L’evento LPL All-Star 2020 si terrà l’1 e il 2 gennaio. Lo conferma proprio la Tencent League of Legends Pro League, che rivela le nuove date dell’evento inizialmente programmato per l’11 e il 12 dicembre.

La competizione esports doveva svolgersi offline a Chengdu, nel sud-ovest della Cina, ma è stato pensato di posticiparla all’inizio di gennaio in seguito alla scoperta di una serie di casi di COVID-19 in città. I fan che avevano già provveduto ad acquistare i biglietti hanno ricevuto un rimborso e hanno atteso con impazienza che venisse comunicata una nuova data, ora ufficiale.

Non tutti i mali vengono per nuocere. Lo slittamento dell’evento potrebbe consentire a diversi giocatori coreani di partecipare alla competizione. Ad esempio, se fossero state confermate le precedenti date, giocatori come Gimgoon, Rookie e TheShy non avrebbero potuto essere presenti a causa di problemi relativi al visto o all’autoisolamento. TheShy è stato già ufficialmente confermato, come riportato dalla piattaforma online sudcoreana Naver: si attendono novità anche sugli altri due giocatori.

L’evento LPL All-Star sarà caratterizzato dallo scontro tra due squadre composte dai giocatori che hanno ottenuto il maggior numero di voti: tra questi, ci sono Karsa, JackeyLove e Baolan.

In più, l’evento vedrà anche una partita che coinvolgerà solo i giocatori che si sono uniti alla LPL dopo la stagione 2019. Infine, la cerimonia di premiazione – che prende il nome di China LoL of the Year Awards – incoronerà i migliori giocatori e le migliori squadre del 2020 nelle varie categorie: verrà premiato anche il miglior allenatore, il miglior giocatore per ruolo, il miglior giocatore straniero, il miglior rookie, il giocatore che è cresciuto di più in questo 2020 e molto altro ancora. Per ogni categoria sono previsti tre finalisti.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *