ENCE e suNny si separano: il 26enne è libero di trovarsi un’altra squadra

sunny ence

Miikka “suNny” Kemppi, professionista di CS:GO, è in cerca di una nuova squadra per il 2021. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore, che ha confermato di non far parte più di ENCE.

Non è certamente un bel periodo per l’organizzazione finlandese, che aveva già dovuto fare a meno di Jere’ sergej ‘Salo, dopo che il diciottenne ha preferito il servizio militare alla carriera nel mondo esports. Nella giornata di ieri, martedì 22 dicembre, anche suNny ha comunicato pubblicamente la sua voglia di cambiamento.

“Con ENCE siamo arrivati ad un accordo che mi permette di cercare una nuova squadra per il 2021″, si legge nel tweet pubblicato da SuNny, che rivela anche di non avere un agente. “Ci sono colloqui in corso, ma non è stato ancora deciso nulla. Grazie per il supporto!”, ha poi aggiunto il professionista di CS:GO.

Per farla breve, anche se figura ancora nel roster dell’organizzazione finlandese, SuNny è libero di accasarsi dove preferisce. Date le qualità del 26enne, le richieste non dovrebbero mancare. I “rumors” parlano di un possibile approdo a Team Liquid dopo l’intervista rilasciata da Russel ‘Twistzz’ Van Dulken nel post-partita delle Grand Finals della IEM Global Challenge, dove ha confermato che nel 2021 avrebbe giocato per una nuova organizzazione. Tuttavia, sembra che il posto di Twistzz verrà preso dall’ex giocatore di MiBR, FalleN: pertanto, le possibilità di vedere SuNny in bianco e blu non sembrano molte.

ENCE, nel frattempo, è rimasta con soli tre uomini nel roster, ma il team ha già fatto sapere che dopo le vacanze di Natale verranno comunicate importanti novità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *