La divisione esports e gaming di Ford Models ha aderito all’iniziativa di Save The Children

Il programma di Save The Children #GamingTuesday ha un nuovo partecipante. E’ notizia di oggi che la divisione gaming e esport di Ford Models ha infatti deciso di aderire al programma di raccolta fondi a scopo benefico.

Se non sapete di cosa si tratta, #GamingTuesday è un evento annuale della durata di due settimane che si tiene a fine novembre/ inizio dicembre con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini più bisognosi.

Si tratta di un evento lanciato nel 2015 da Save The Children.

Ford Models avrà il suo spazio di diretta video mercoledì 2 dicembre dalle 6 alle 9 di pomeriggio. Durante queste tre ore saranno presenti diversi talenti dell’organizzazione quali gli streamers di Twitch Drew “Frozone” Bienusa, Eric “CLipZ” Rivera, Paul “Rabies” Santoro, Ivan “OGKINGCURT” Curtiss.

Quest’anno l’evento #GamingTuesday 2020 durerà fino all’8 dicembre e vedrà partecipare più di cento organizzazioni provenienti da tutto il mondo. Per la prima volta quest’anno verrà trasmessa su diverse piattaforme: Twitch, Facebook Gaming e YouTube Gaming. 

L’evento quest’anno sarà supportato anche da Elgato che donerà la bella somma di 10 mila dollari americani e organizzerà una partita di beneficenza.

Cercate di partecipare, è sicuramente per una buona causa!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *