Valve conferma le date di inizio del 2021 Pro Circuit di Dota

Finalmente la conferma di tante novità! E’ iniziata così la giornata degli appassionati di Dota 2 e in particolare di tutto il mondo che ruota attorno agli esports di Valve. 

La notizia più importante, da cerchiare nel calendario sia da parte dei professionisti che da parte dei semplici appassionati, è la data ufficiale di ripartenza del Pro Circuit 2021 di Dota. La data è stata fissata per il 28 gennaio.

Ci saranno sei leghe regionali con 16 squadre ciascuna divise in due divisioni.

Le migliori squadre di ciascuna regione potranno qualificarsi al primo Major della nuova stagione. Per questo arriveranno a breve informazioni più dettagliate con un programma preciso.

Una notizia invece che non farà molto piacere ai fan è quella che Valve posticiperà l’uscita del nuovo eroe, fissata per il 30 novembre, a metà dicembre in concomitanza con l’aggiornamento 7.28.

La prossima stagione pro inizierà il primo dicembre  e porterà un azzeramento complessivo delle classifiche e la presenza di nuovi contenuti.

Ci saranno inoltre novità anche per quanto riguarda Overwatch con lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco.

Ci possiamo aspettare ulteriori novità a metà dicembre, quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento 7.28. Rimanete sintonizzati per saperne di più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *