Fall Guys Twitch Rivals, xQc ammette di aver barato. Shroud e Tyler1 chiedono che venga punito

xqc shroud tyler1 esports

Il torneo Twitch Rivals Superteam Showdown ft. Fall Guys si è svolto il 15 novembre, con i migliori creatori di contenuti che si sono dati battaglia in un fantastico evento di esports.

Tuttavia, nel corso dell’evento si sono verificati anche degli episodi tutt’altro che piacevoli, in primis un’azione del famoso streamer di Twitch Félix “xQc” Lengyel, accusato da Michael “Shroud” Grzesiek  e Tyler “Tyler1” Steinkamp di aver barato.

Il torneo Twitch Rivals Super Team si è concluso con un evento Fall Guys, dove GrandPOOBear ha avuto la meglio. Durante il tie-break per il terzo posto è accaduto l’episodio che ha visto protagonista xQc.

Lengyel era già stato eliminato dal torneo ma ha deciso di prendersela con un avversario che stava ancora gareggiando, impedendogli di fatto la qualificazione e favorendo in questo modo il suo compagno di squadra.

Alcuni fan di xQc hanno preso le difese del famoso streamer di Twitch. Tuttavia, lo stesso giocatore ha poi ammesso su Twitter di aver sbagliato e ha chiesto ai fan di smetterla di difenderlo.

Le indagini hanno permesso di accertare che il compagno di squadra di xQc, ovvero Tfue, era “pulito”. Ma la scorrettezza di xQc non è andata affatto giù alle star di Twitch, Shroud e Tyler1, che ritengono necessaria una punizione per Lengyel.

“Sono incredulo, ha letteralmente appena fatto la storia di Twitch, ha fatto una cosa che non è mai accaduta prima”, le parole di Shroud.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *