Santorin firmerà per Team Liquid

Il jungler danese Santorin si è accordato per entrare a far parte di Team Liquid dopo il 2021 LCS Spring Split secondo quanto appreso dal reporter di League of Legends Travis Gafford, uno che spesso ci prende!

Ad oggi il giocatore professionista di esports ventitreenne è attualmente sotto contratto con FlyQuest ma a breve appunto entrerà a far parte di Team liquid con un contratto annuale.

Proprio la settimana scorsa Santorin aveva detto di aver avuto il permesso per esplorare nuovi orizzonti dopo essere diventato un giocatore senza squadra avendo deciso di lasciare FlyQuest e di non rinnovare il contratto.

Il giocatore era aperto ad una avventura sia in Europa che in America.

Non si tratta questo del primo cambiamento per Santorin, in passato ha vestito la casacca anche di H2k Gaming fino al 2018 quando era passato appunto in FlyQuest. Con quest’ultima ha raggiunto due LCS Finals e ha vinto il primo World Championship dell’organizzazione.

Ad oggi Team Liquid non ha ancora annunciato cambiamenti al proprio roster ma a breve lo farà.

Per ora gli unici movimenti ufficiali sono la firma di Kold come nuovo allenatore strategico e il rinnovo di Jensen per altri tre anni con un contratto record.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *