Evil Geniuses ingaggia iceiceice per completare il roster di Dota 2

L’organizzazione di esport nord americana Evil Geniuses ha finalmente completato il proprio roster di Dota 2 con un nome a sorpresa, uno dei giocatori di più grande esperienza presenti nel circuito.
Stiamo parlando di Daryl Koh “iceiceice” Pei Xiang che andrà a prendere il posto di RAMZES666 che è stato licenziato da EG.
La carriera di Iceiceice inizia ancora prima della nascita di Dota 2, stiamo parlando dell’ormai lontano 2005. E’ quindi un giocatore professionista da oltre 15 anni e contribuirà a dare esperienza ad Evil Geniuses e a far crescere i suoi compagni, in particolare i due giocatori provenienti da Fnatic Abed e Arteezy.
L’ultima apparizione del veterano di Singapore risale a due anni fa nelle file di Fnatic. Con la chiamata di EG è riuscito a realizzare il suo sogno di andare a competere in altre regioni, in questo caso il Nord America dopo aver giocato per tutti i migliori team di Cina e Sud Est Asiatico.
Ad ora Evil Geniuses non è ancora iscritto a nessun torneo, per questo i fan forse dovranno aspettare più del dovuto per vedere Iceiceice calcare ancora una volta il palco di un grande torneo. Ma l’attesa aumenterà ancora di più il desiderio!