Evil Geniuses ingaggia iceiceice per completare il roster di Dota 2

L’organizzazione di esport nord americana Evil Geniuses ha finalmente completato il proprio roster di Dota 2 con un nome a sorpresa, uno dei giocatori di più grande esperienza presenti nel circuito.

Stiamo parlando di Daryl Koh “iceiceice” Pei Xiang che andrà a prendere il posto di RAMZES666 che è stato licenziato da EG.

La carriera di Iceiceice inizia ancora prima della nascita di Dota 2, stiamo parlando dell’ormai lontano 2005. E’ quindi un giocatore professionista da oltre 15 anni e contribuirà a dare esperienza ad Evil Geniuses e a far crescere i suoi compagni, in particolare i due giocatori provenienti da Fnatic Abed e Arteezy.

L’ultima apparizione del veterano di Singapore risale a due anni fa nelle file di Fnatic. Con la chiamata di EG è riuscito a realizzare il suo sogno di andare a competere in altre regioni, in questo caso il Nord America dopo aver giocato per tutti i migliori team di Cina e Sud Est Asiatico.

Ad ora Evil Geniuses non è ancora iscritto a nessun torneo, per questo i fan forse dovranno aspettare più del dovuto per vedere Iceiceice calcare ancora una volta il palco di un grande torneo. Ma l’attesa aumenterà ancora di più il desiderio!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *