League of Legends, il Team SoloMid si assicura PowerofEvil. L’ex FlyQuest era free agent da pochi giorni

powerofevil team solomid league of legends

Tristan ‘PowerOfEvil’ Schrage, meglio noto come POE, firmerà a breve per diventare il nuovo mid-laner del Team SoloMid. Ufficialità attesa per il 16 novembre, quando finalmente si aprirà la finestra della free agency di League of Legends.

POE è entrato in regime di “free agent” solo qualche giorno fa, l’8 novembre, dopo aver rifiutato l’opzione che aveva con FlyQuest per il 2021. Nelle ultime ore si parlava di un riavvicinamento proprio con FlyQuest, ma a quanto pare la scelta di Schrage è ricaduta su un altro team.

PowerOfEvil ha goduto di un certo riscontro in Nord America da quando è passato dalla LEC alla LCS, alla fine del 2017. Le sue stagioni con OpTic Gaming e Counter Logic Gaming non hanno dato frutti, ma il passaggio successivo a FlyQuest ha innalzato parecchio le sue quotazioni.

La star tedesca di esports si è unita a FlyQuest nel novembre dello scorso anno insieme al supporto sudcoreano Lee “Ignar” Dong-geun. Anche grazie al duo, la formazione di FlyQuest è stata la vera sorpresa di entrambe le stagioni LCS 2020.

La squadra nordamericana ha poi partecipato ai Mondiali per la prima volta nella storia dell’organizzazione. FlyQuest è arrivata terza nel Gruppo D con un record di 3-3 dietro i favoriti del torneo Top Esports e DRX.

Con l’ingaggio di PowerOfEvil, TSM dovrebbe uscire dalla corsa a Luca “Perkz” Perković. Il talismano di G2 Esports vorebbe tornare nella corsia centrale dopo due anni come ADC. Cloud9 sembra il team più interessato, ma sul giocatore ci sono anche 100 Thieves, Evil Geniuses, Team Vitality e Misfits.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *