Enthusiast Gaming si prepara a entrare in borsa nell’indice NASDAQ

Enthusiast Gaming ha annunciato lunedì che sarebbe stata listata nell’indice della borsa degli Stati Uniti NASDAQ.

La compagnia, ad oggi già inserita nell’indice della borsa di Toronto possiede il franchise di Overwatch League con i Vancouver Titants, la squadra di Call of Duty Seattle Surge e l’organizzazione di esports Luminosity Gaming.

L’azienda ha affermato in una nota di aver preparato tutti i documenti necessari e di essere pronta per entrare nella borsa degli Stati Uniti non appena la procedura di listing verrà portata a termine. Ha inoltre completato la procedura Form 40-F Registration Statement con l’organo di sicurezza americano della borsa.

Enthusiast crede che questo ingresso in borsa porterà alla società grande visibilità e farà crescere il brand negli Stati Uniti e più in generale nel mondo. L’idea è quella di aumentare anche le collaborazioni con altre aziende.

Ovviamente Enthusiast continuerà ad essere presente nello Stock Exchange di Toronto anche se venisse ammesso nell’indice NASDAQ.

Ma la crescita della società non inizia ora. E’ già da tempo in atto un processo di espansione grazie all’acquisto in agosto di Omnia Media per 45.5 milioni di dollari e la prossima acquisizione di  Canacord Genuity Corp.  con il quale esiste già un gentelmen agreement.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *