Surefor considera prendersi una pausa dalla Overwatch League nel 2021

Overwatch League 2020 Season2020-02-08 / Photo: STEWART-VOLLAND For Blizzard Entertainment
Lane “Surefour” Roberts è uno dei nomi più importanti degli esports e in particolare di Overwatch. Dopo tre anni di sfide impegnative e senza una tregua; il giocatore ha giocato per ben due squadre, sta considerando di prendersi una pausa e di non partecipare alla Overwatch League nel 2021.
Il messaggio è sttao rilasciato su Twitter con un post pubblicato questa mattina che vi riportiamo per completezza così che lo possiate leggere in originale.
I’ll most likely be taking a break from OWL next season. I’ve dealt with alot the past 3 years and wasn’t in a great state of mind because of it. But, meeting a bunch of new people and hanging out with them has corrected it a bunch. So it’s prob for the best to take a break.
— Lane (@Surefour) November 7, 2020
Questa stagione ha giocato per Toronto Defiant dopo essere stato ingaggiato da svincolato dopo due anni nelle fila dei Los Angeles Gladiators.
I risultati della squadra non sono stati però quelli sperati con un misero quindicesimo posto nella lega nord americana.
La possibile decisione di Surefour non è perchè sente la mancanza di qualcosa in Overwatch ma è semplicemente la richiesta di una pausa e un po’ di riposo per ricaricare le pile e tornare ancora più forte di prima.
In una intervista ha infatti affermato di non sentirsi mentalmente al cento per cento per tutto lo stress e la stanchezza accumulata nei tre anni passati senza una tregua.