Surefor considera prendersi una pausa dalla Overwatch League nel 2021

Overwatch League 2020 Season2020-02-08 / Photo: STEWART-VOLLAND For Blizzard Entertainment

Lane “Surefour” Roberts è uno dei nomi più importanti degli esports e in particolare di Overwatch. Dopo tre anni di sfide impegnative e senza una tregua; il giocatore ha giocato per ben due squadre, sta considerando di prendersi una pausa e di non partecipare alla Overwatch League nel 2021.

Il messaggio è sttao rilasciato su Twitter con un post pubblicato questa mattina che vi riportiamo per completezza così che lo possiate leggere in originale.

Questa stagione ha giocato per Toronto Defiant dopo essere stato ingaggiato da svincolato dopo due anni nelle fila dei Los Angeles Gladiators.

I risultati della squadra non sono stati però quelli sperati con un misero quindicesimo posto nella lega nord americana.

La possibile decisione di Surefour non è perchè sente la mancanza di qualcosa in Overwatch ma è semplicemente la richiesta di una pausa e un po’ di riposo per ricaricare le pile e tornare ancora più forte di prima.

In una intervista ha infatti affermato di non sentirsi mentalmente al cento per cento per tutto lo stress e la stanchezza accumulata nei tre anni passati senza una tregua.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *