Evil Geniuses ingaggia Peter Dun come capo allenatore di LCS per il 2021

Dopo un 2020 non molto entusiasmante la squadra di esports Evil Geniuses ha deciso di fare il primo cambiamento sperando che nel 2021 le cose possano andare meglio.

La squadra della prossima stagione di League of Legends vedrà come capo allenatore Peter Dun, attualmente in forza ai MAD Lions.

Peter Dun sarà il capo allenatore della squadra di LCS. Si è guadagnato questo posto grazie alla grande stagione in MAD Lions dove era approdato nel 2019 guidato dall’allenatore James “Mac” MacCormack con il quale ha imparato molte cose ed è riuscito a portare un roster apparentemente inesperto e molto giovane a 11-7, un record veramente stupefacente e inaspettato.

Ecco l’annuncio ufficialmente di Evil Geniuses, vi riportiamo qui il Tweet pubblicato oggi:

Mac in una intervista ha affermato che la migliore qualità di Peter è quella di essere molto empatico e di capire al volo i giocatori riuscendo a prendere decisioni azzeccate anche nei momenti più difficili.

Ciò che ha fatto scegliere Evil Geniuses ad ingaggiarlo è stata forse la sorpendente serie di vittorie contro G2 Esports durante il LEC Spring Split playoff. 

Ora non vi resta che seguire le sue avventure per vedere se riuscirà a replicare anche in questa nuova franchigia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *