Faker ed il resto del T1 comparirà nella serie della band BTS

L’organizzazione Esport T1, nonché il top a livello coreano, sta collaborando con la boy band più amata del momento in Corea: i BTS.   Il teaser è stato pubblicato il 2 novembre tramite l’account social di T1, mostrando in anteprima quella che è probabilmente un’apparizione speciale nella serie web dei BTS “Run BTS”.

L’annuncio ha entusiasmato i fan all’idea di vedere la squadra, ma soprattutto Faker, collaborare con uno dei gruppi musicali più famosi della Corea del Sud.

T1 x Esegui BTS

La squadra coreana di League of Legends  più popolare è pronta a collaborare con l’amatissima boy band K-pop BTS, e il trailer ha entusiasmato tutti.

Il tweet ufficiale di T1 presenta una didascalia: ” Ready to RUN ?” In allegato è un breve video, che mostra un’animazione sfocata di un’onda sonora con alcune voci in sottofondo.

Anche il Team Liquid ha giocato insieme, chiedendo: “Faker si unisce ai BTS?”

La collaborazione consiste nel far comparire i T1 nella serie web dei BTS “RUN BTS”. La quale segue la band in missioni e sfide folli, il primo episodio è stato trasmesso nel 2015 ed è attualmente in onda con 113 episodi.

Molti commenti scommettono su presunte verificabili, ovviamente su League of Legends. Questo potrebbe non essere un problema per il membro dei BTS Kim “Jin” Seok-jin, come ha detto una volta in un’intervista di Yahoo Esports del 2017 che gli piace giocare. Inoltre, la band ha anche offerto che la loro squadra preferita è il T1.

Il crossover tra Esport e K-Pop

Questa alleanza tra Esport e K-Pop non è la prima del suo genere. Riot Games ha notoriamente lavorato con il gruppo di ragazze K-Pop (G) I-DLE alle loro varie collaborazioni K / DA  . Inoltre, il gruppo femminile BLACKPINK aveva un progetto in-game con PUBG Mobile che si è svolto all’inizio di questo autunno.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *