Otto Pick’em sono riusciti a indovinare tutti i risultati di World2020

Si è concluso oggi il  2020 League of Legends World Championship con DAMWON Gaming che ha sollevato il trofeo!

Otto partecipanti del Pick’em sono riusciti a predire i risultati di tutte le sfide durante l’intero torneo e per questo saranno insigniti di un premio: potranno portarsi a casa una Alienware Battlestation utilizzata dai giocatori professionisti di esports durante il World 2020.

Si tratta sicuramente di un gadget assai poco comune che chiunque appassionato di questo mondo vorrebbe possedere.

Prima dell’ultima partita erano rimasti 12 Pick’em che però si sono ridotti solo ad otto poichè quattro hanno fatto l’errore, se così si può chiamare, di ipotizzare la vittoria di Suning che invece si è dovuta inchinare a DAMWON Gaming.

Che sia stata fortuna o bravura questo non lo potremo mai sapere.

Ecco un po’ di numeri però. Ben 3 mila partecipanti erano riusciti a predire i risultati dei gruppi. Molto più difficile invece è stato indovinare durante gli scontri diretti.

Le sfide Pick’em sono organizzate da Riot Games ogni anno per la League World Championship. Chiunque può partecipare ipotizzando le squadre vincitrici e in caso di predizione corretta si può arrivare a vincere una moltitudine di premi. Quest’anno queste erano le possibilità: Hextech chests, Summoner Icons, Blue Essence e tanto altro.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *