Beats Electronics è il nuovo sponsor di TOP Esports. Il marchio del produttore audio compare sulle maglie

beats top esports

Beats Electronics, famosa linea di cuffie e casse audio, ha avviato la sponsorizzazione dell’organizzazione cinese della League of Legends TOP Esports.

Il marchio della società audio di proprietà di Apple è stato individuato sulla spalla destra delle maglie dei giocatori di TOP Esports durante la fase a eliminazione diretta del campionato mondiale di League of Legends. Beats Electronics è diventato così il sesto sponsor ufficiale della squadra insieme a FAW-Audi, DouYu, An Mu Xi, Logitech G e TOP Sports, la società madre dell’organizzazione di esports. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

Nonostante il raggiungimento dell’accordo, i giocatori del team TOP Esports non indosseranno le cuffie Beats by Dre durante gli eventi globali di League of Legends. Lo scorso mese di settembre Riot Games ha annunciato un accordo pluriennale con Bose, nominando il produttore di audio partner ufficiale del Campionato del mondo 2020, del Mid-Season Invitational e dell’evento All-Star.

Non è la prima volta che il produttore audio investe nel settore esports. Ad aprile, il co-fondatore di Beats Electronics Jimmy Iovine ha portato avanti un round di investimenti per l’organizzazione nordamericana FaZe Clan. Il mese successivo l’organizzazione ha collaborato con Beats Electronics su una serie di prodotti a marchio FaZe Clan, con l’obiettivo di promuovere la linea Powerbeats Pro.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *