Il sostituto non convince, Fnatic richiama Jabz. Si erano separati poco più di un mese fa

fnatic jabz

Il team esports Fnatic non è riuscito a trovare qualcuno che sostituisse Anucha “Jabz” Jirawong, ed è per questo che l’organizzazione ha scelto di farlo tornare. Jabz, come noto, si era separato dal team poco più di un mese fa (il 9 settembre, ndr).

L’organizzazione londinese aveva infatti scelto di fare a meno del suo giocatore per sostituirlo con Nico “eyyou” Barcelon. Ma in seguito all’addio di Daryl “iceiceice” Pei Xiang, ufficializzato lo scorso 16 settembre (la causa è il mancato rinnovo del contratto, ndr), Fnatic si è resa conto che eyyou non era la persona giusta.

Giocando con le controfigure Lee “Forev” Sang-don e Kenny “Xepher” Deo, la squadra si è classificata ultima nella terza stagione della Beyond the Summit Pro Series. Dopo aver provato diversi altri giocatori negli eventi successivi a quell’eliminazione, Fnatic ha deciso che il sostituto perfetto per Jabz… non poteva che essere Jabz.

L’ex capitano della squadra, però, non tornerà al suo solito ruolo di quinta posizione, ma verrà inserito nella posizione quattro con questo nuovo roster. Djardel “DJ” Mampusti passerà alla quinta posizione e assumerà il ruolo di capitano. Il roster di Fnatic in questo momento comprende Marc “Raven” Fausto, Kam “Moon” Boon Seng, Jabz, DJ e l’allenatore Lee “SunBhie” Jeong-jae.

L’organizzazione Fnatic non ha ancora annunciato in quale torneo è pronta a gareggiare. La squadra è ancora alla ricerca di un nuovo giocatore per sostituire iceiceice: sono attese notizie in merito nei prossimi giorni.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *