Ecco FIFAe con un montepremi da oltre 4 milioni di dollari

E’ finalmente ufficiale, sta arrivando FIFAe. Il nuovo format è stato annunciato oggi e potrà vantare di un premio finale di ben 4,35 milioni di dollari, circa 3,7 milioni di euro.

FIFAe è stato presentato da FIFA e EA SPORTS oggi e non sono mancate le soprese dovute al nuovo gioco FIFA 21.

La prima delle tante novità sarà la presenza di tre narrative: giocatori, club e nazionali. Avranno così ulteriori possibilità di qualificazione giocatori magari estromessi durante questa stagione.

Chiunque riuscirà ad accedere a FIFAe avrà l’opportunità di rappresentare la propria squadra nelle FIFAe Club Series, nel torneo del proprio paese durante la FIFAe Nations Series e addirittura nelle EA SPORTS FIFA 21 GLOBAL SERIES per cercare di raggiungere il torneo globale delle FIFAe World Cup.

I tornei saranno dedicati sia ad appassionati del gioco, sia ad amatori che a giocatori professionisti di esport.

L’ambizione dei creatori è quella di creare un nuovo movimento che alla lunga potrebbe entrare a far parte dell’ecosistema FIFA.

Focalizziamoci ora sui premi. FIFAe World Cup e la FIFAe Nations Series avranno un premio finale di 500mila dollari, FIFAe Club Series di 350mila. Il percorso di EA SPORTS FIFA 21 Global Series invece avrà un montepremi complessivo di 3 milioni di dollari.

L’inizio delle FIFAe Club Series è previsto per inizio novembre


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *