NAG Studios raccoglie $1 milione come investimento iniziale

Lo sviluppatore svedese NAG Studios ha ricevuto un investimento di un milione di dollari nella fase di avviamento dell’attività.

I soldi sono arrivati da London Venture Partners, un fondo che ha già investito in passato in realtà come Supercell, Unity, e Playfish.

Con questa liquidita NAG Studios prevede di ampliare il suo operato aggiungendo nuovi sviluppatori alla sua squadra per migliorare l’area dedicata agli esports e inoltre di costruire uno studio dedicato allo sviluppo di brand.

Are Mack Growen, General Partner nell’azienda London Ventures Partners ha rilasciato una dichiarazione sulla decisione di investire in NAG Studios. Egli afferma di aver preso questa decisione poichè i fondatori di NAG Peter e Johan sono veterani del settore ed esperti che non potranno che far bene alle nuove generazioni di giocatori di videogiochi competitivi.

Inoltre vogliamo sottolineare come NAG Studios abbia ricevuto anche altri investimenti da grandi aziende del settore come Antler. Inoltre  il fondatore di Ninjas in Pyjamas  Emil “HeatoN” Christensen lavora come Advisor per lo studio.

Ovviamente in casa dell’azienda svedese sono super euforici di questa fiducia e come affermato dal fondatore Peter Stahl non si faranno scappare questa opportunità per emergere e crescere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *