Overwatch League accoglie IBM come nuovo sponsor

L’azienda internazionale specializzata in tecnologia IBM ha deciso di entrare a far parte del mondo degli esports e per questo ha siglato un accordo con la Overwatch League per diventare sponsor e fornitore di servizi.

Il tutto verrà formalizzato durante le Gran Finals che si stanno tenendo in questi giorni in Corea del Sud. Quattro squadre ( San Francisco Shock, Philadelphia Fusion, Shanghai Dragons, e Seoul Dynasty) si stanno dando battaglia per determinerà chi sarà la migliore. Proprio durante le sfide Blizzard ha ufficializzato l’accordo con IBM che sarà il suo OWL sponsor.

La novità è stata annunciata attraverso questo post pubblicato su Twitter:

L’accordo, come confermato anche da IBM partirà dalle Gran Finals 2020 e sarà in essere per due anni, fino all’edizione 2022.

E questo non sarà solo un accordo di collaborazione ma sarà anche di miglioramento. L’azienda americana specializzata in tecnologia metterà sul piatto conoscenze e strumenti che renderanno migliore Blizzard e tutti i tornei di Overwatch. Soprattutto verrà sfruttata la capacità di analisi dati e il machine learning.

Nel mentre gustatevi le Overwatch League Grand Finals che si terranno fino al 10 di ottobre. Sono trasmette sul canale ufficiale di YouTUbe o sul sito ufficiale di Overwatch


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *