Mondiali di League of Legends, la situazione dei vari gruppi: molte emozioni tra DRX e Top Esports

League of Legends campionato mondiale

La vittoria per il Team Liquid contro G2 Esports e l’incontro ricco di azione tra Fnatic e Gen.G hanno rappresentato le migliori emozioni della giornata di martedì al campionato mondiale di League of Legends, il “Day 4” della fase a gironi.

I restanti tre gruppi della fase principale (A, C e D) hanno completato il loro primo round robin di gioco a partita singola. Nel gruppo A, la vittoria del Team Liquid su G2 Esports ha consentito di mantenere distanze corte in classifica. Suning e G2 sembrano ancora le due squadre più forti di questo gruppo. Jungler Lê “SofM” Quang Duy ha concluso le sue due precedenti partite con oltre 100 punti di vantaggio su entrambi i suoi avversari, dimostrando la sua abilità, supportata egregiamente dal team Suning.

Se c’è un lato positivo sia per Machi che per TL è che stanno mostrando segnali di vita nonostante le sconfitte, pertanto è tutto ancora aperto.

Nel gruppo C abbiamo assistito a prestazioni piuttosto scialbe da parte di tutte e quattro le squadre. Il Gen.G sembrava la migliore squadra del gruppo, ma una prestazione davvero scarsa contro il gioco iniziale di Fnatic ha lasciato molti fan perplessi.

Per fortuna, il Gruppo D ha l’onore di regalarci la miglior partita di questo torneo esports, almeno fino ad ora. Molte emozioni nella partita di lunedì tra DRX e Top Esports, con fantastici combattimenti di squadra e tanta strategia: una partita che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere.

I TES sono nella posizione più forte possibile: con tre vittorie il primo posto nel girone è al sicuro. DRX sembra il team destinato ad arrivare secondo, anche grazie all’ottima comunicazione tra i membri della squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *