FATE Esports ha come nuovo sponsor HyperX

L’organizzazione giordana FATE Esports ha siglato un nuovo accordo commerciale con HyperX, marchio posseduto da Kingston Technology.

FATE Esports è molto famosa per avere streamer e giocatori da ogni parte del mondo: Giordania, Bulgaria, Pakistan, Germania, Qatar e Serbia. Ognuno di questi riceverà in dotazione cuffie, mouse e altri prodotti di marca HyperX.

Inoltre verranno fornite anche altre funzioni come connessione e abilità tecniche per migliorare la qualità di video e gioco.

Il fondatore di FATE Esports Mohammad Majali ha rilasciato una intervista per celebrare il grande momento della sua azienda dopo essere riuscita a stipulare questo accordo vantaggioso.

Queste sono le sue parole originali:

“It’s an honor to have HyperX propel us in our journey. What a great opportunity to collaborate with a brand we’ve been loyal to since the very start. We can think of no better sponsor to be alongside us for this quest. Welcome to the new wave!”

Per lui è un onore avere come partner HyperX e questo sottolinea il grande impegno profuso dall’organizzazione dal primo giorno in cui è stata fondata.

Ad oggi FATE vanta giocatori in Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, PUBG Mobile, e Tekken 7. Ha inoltre in attivo una partnership con il colosso della telecomunicazione francese Orange. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *