Nuova partnership per x-kom AGO: l’organizzazione polacca ufficializza l’accordo con Intel

xkom ago intel

L’organizzazione polacca x-kom AGO ha stabilito una partnership con la multinazionale americana Intel, leader nel settore della tecnologia.  La partnership vedrà i giocatori dell’organizzazione equipaggiati con la decima generazione di processori Intel i7 e i9 per computer.

Intel si unisce ad altri brand del calibro di Razer, Garmin, Wrigley’s Orbit, LG e Puma come partner dell’organizzazione, formatasi nel 2019 quando x-kom Team e AGO Esports decisero di fondere i propri marchi. La collaborazione segna l’ingresso nel mercato polacco degli esports per Intel.

L’organizzazione x-kom AGO attualmente schiera i suoi roster in titoli come Counter-Strike: Global Offensive, Fortnite e StarCraft II.

Jakub Szumielewicz, Presidente di x-kom AGO, ha parlato della nuova partnership in un comunicato: “Sono molto orgoglioso che dopo due anni e mezzo di attività nel settore degli esports, i nostri sforzi siano stati notati da Intel, vero gigante globale. Quando sono stato per la prima volta nella Spodek Hall di Katowice durante l’Intel Extreme Masters, sono rimasto estremamente colpito dallo slancio dell’evento, supportato dal nostro nuovo collaboratore”.

“La cooperazione con Intel – aggiunge Jakub Szumielewicz – è stata per noi un obiettivo strategico sin dall’inizio dell’esistenza della nostra azienda. Ora questa collaborazione prende piede, e credo che questo sia solo l’inizio delle nostre attività congiunte negli esports”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *