Team Vitality e Newzoo accordo per Data Exchange

Newzoo è un provider di analisi dati nel settore Gaming e esport. Ha recentemente annunciato una partnership con l’organizzazione francese Team Vitality. Questa collaborazione vedrà entrambe le compagnie  scambiarsi dati e statistiche, le quali aiuteranno a comprendere meglio l’evoluzione dell mercato esport.

“Siamo felici di accogliere il Team Vitality come nostro nuovo partner per Newzoo”, dice Remer Rietker di Newzoo. “Negli ultimi sette anni, Nicolas Maurer e Fabien Devide hanno portato i Vitality a essere un organizzazione esport di livello mondiale la quale è molto apprezzata non solo a livello locale ma anche  riconosciuta su scala globale. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per continuare ad abbattere le barriere negli esport e contribuire come squadra alla crescita del mercato”.

 

L’obiettivo della partnership per Newzoo è di migliorare le sue indagini sul mercato nel settore esport; mentre il Team Vitality cercherà di approfondire la sua comprensione dello spazio commerciale degli esport in vari mercati. Gli studi basati sui dati di Newzoo aiuteranno il team a valutare ed individuare opportunità e prendere decisioni strategiche e finanziarie.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *