LND Esports, trionfo del Palermo. Il team rosanero batte il Casale e alza il controller d’oro

palermo esports

Il Palermo F.C. ha dominato il girone I di Serie D, riuscendo ad ottenere la promozione in Serie C grazie al primo posto nel momento in cui il campionato è stato fermato e poi definitivamente sospeso a causa della pandemia di coronavirus.

Il team esports dei rosanero non ha voluto essere da meno, provando a bissare il trionfo della formazione palermitana. Un’impresa centrata, dato che nella finale della LND Esports (giocata su Fifa20) a trionfare è stato proprio il Palermo.

Due i successi ottenuti dal team esports rosanero nel “Best of 3” (1-0 e 3-1) contro la sorpresa Casale. I nerostellati hanno dato battaglia, provando a contrastare il fortissimo roster siciliano. Tuttavia, alla lunga, la migliore qualità del Palermo è venuta fuori e ha permesso al team di laurearsi campione della LND Esports.

Nel post gara grande fair-play, con i vincitori che hanno voluto elogiare le prestazioni degli avversari sul canale Brandopad, sottolineando come il Casale sia stata la formazione più difficile tra quelle incontrate lungo il cammino. I giocatori del Palermo possono così godersi il controller d’oro, il trofeo pensato appositamente per la LND Esports: un successo meritato per quanto fatto vedere durante l’intera competizione.

Anche questa manifestazione si è svolta interamente online per l’impossibilità di garantire il distanziamento sociale.

Ricordiamo che l’organizzazione Cyberground Gaming, di cui fa parte anche il team dei rosanero, è partner di Esports247.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *