FalleN lascia MIBR per insoddisfazione

Gabriel ‘FalleN’ Toledo ha annunciato di lasciare la squadra MIBR di CS:GO dopo che i suoi compagni di roster Epitácio ‘TACO’ de Melo, Fernando ‘fer’ Alvarenga, e coach Ricardo ‘dead’ Sinigaglia  sono stati licenziati il 13 di settembre.

FalleN ha voluto lasciare questa dichiarazione per motivare la sua scelta: “We enter as a team, and as a team we will leave.”

Il roster di MIBR è così a dir poco a pezzi, dovrà presto seguire una rifondazione della squadra.

La squadra di esports brasiliana ha voluto rilasciare un messaggio di saluti attraverso la propria pagina twitter ufficiale. Ecco il post:

Ma non solo loro tre lasceranno la squadra, anche FalleN ha deciso di cambiare aria poichè insoddisfatto dalle decisioni del team.

In seguito alla sua decisione ha deciso di spiegare il perchè di tutto ciò. Chi meglio che le sue dirette parole possono farvi capire il suo stato d’animo? Ecco qui cosa ha detto, o meglio scritto:

Per MIBR si prospettano anni difficili dopo già un non esaltante 2020. La decisione è quella di spostarsi in Europa per cercare giocatori di esperienza che possano far invertire la rotta.

L’ultimo risultato è stata una ultima posizione nel ESL One Cologne con pesanti sconfitte contro Heroic e FaZe Clan.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *