Le migliori notizie della settimana di esports secondo ESI Digest

ESI Digest stila ogni settimana una classifica degli eventi più importanti accaduti nell’arco dei sette giorni e cerca di darne una spiegazione razionale anche se molto spesso nel mondo degli esports di razionale c’è ben poco.

Le notizie degne di nota per questa seconda settimana di settembre che andremo ad analizzare sono i piani di Guild Esports per una IPO, Under Armour che diventa sponsor di Team SMG, Parimatch che rimpiazza Rivalry in Fnatic e Jackson Wang che ha deciso di investire in Victory Five.

Iniziamo dall’ultima, forse la notizia più sconvolgente. Il noto rappare di Hong Kong ha deciso di investire in Victory Five, organizzazione con sede legale a Macao.

In realtà la partnership non è stata siglata direttamente con Wang bensì con la suo Team Holding, società che controlla al cento per cento.

Parliamo ora di Fnatic che ha siglato un accordo di sponsorizzazione di due anni con la società di scommesse cipriota Parimatch. Nello stesso tempo la partnership con Rivalry decade con effetto immediato.

La squadra basata a Singapore Team SMG ha siglato un accordo con il brand americano Under Armour per il rifornimento di divise e materiale tecnico.

Da ultimo Guild Esports ha rivelato la sua intenzione di lanciare una IPO ed entrare nel London Stock Exchange.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *