T1, il debutto di Gumayusi è strepitoso. Il “golden rookie” può essere decisivo contro Gen.G

worlds league of legends LCK gumayusi T1

Faker è tornato, Ellim ha sostituito Cuzz … e la superstar Gumayusi ha debuttato sul coraggioso Teddy nella vittoria per 3-1 del T1 su Afreeca Freecs nell’LCK Regional Gauntlet. E non solo ha debuttato, ma si è distinto per delle prestazioni a dir poco impressionanti.

Il debuttante ADC, nonostante si trattasse del suo primo gioco professionistico di alto livello, ha mostrato capacità, abilità e coraggio contro Caitlyn, tanto da guadagnarsi gli applausi e il rispetto di tutti. È la prima volta che un debuttante si cimenta in una partita decisiva per le Worlds e Gumayusi è parso essere all’altezza della sfida. Tuttavia, il T1 deve ancora affrontare il Gen.G per assicurarsi un posto alle Worlds.

Il debutto di Gumayusi è stato notevole e lascia ben sperare, ma questa seconda serie richiederà completamente un altro livello di gioco.

Tuttavia, il team esports T1 affronterà la partita contro il Gen.G con una certa fiducia e la convinzione di essere assolutamente competitivo. Anche Ellim ha avuto una buona prestazione, gestendo bene la mappa contro Karthus e Hecarim. E Faker? Beh, non è di certo chiamato il “re demone” per caso. Il GOAT di League of Legends si è mostrato in una forma strepitosa, ed è per questo che T1 ha tutte le carte in regola per farcela, con la speranza che Gumayusi dimostri di essere all’altezza di queste grandi aspettative.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *