T1, il debutto di Gumayusi è strepitoso. Il “golden rookie” può essere decisivo contro Gen.G

Faker è tornato, Ellim ha sostituito Cuzz … e la superstar Gumayusi ha debuttato sul coraggioso Teddy nella vittoria per 3-1 del T1 su Afreeca Freecs nell’LCK Regional Gauntlet. E non solo ha debuttato, ma si è distinto per delle prestazioni a dir poco impressionanti.
Il debuttante ADC, nonostante si trattasse del suo primo gioco professionistico di alto livello, ha mostrato capacità, abilità e coraggio contro Caitlyn, tanto da guadagnarsi gli applausi e il rispetto di tutti. È la prima volta che un debuttante si cimenta in una partita decisiva per le Worlds e Gumayusi è parso essere all’altezza della sfida. Tuttavia, il T1 deve ancora affrontare il Gen.G per assicurarsi un posto alle Worlds.
Il debutto di Gumayusi è stato notevole e lascia ben sperare, ma questa seconda serie richiederà completamente un altro livello di gioco.
Gumayusi’s first showing is STRONG. T1 go up 1-0 in the series! #LCK pic.twitter.com/Q6pDWJyMlw
— LCK Global (@LCK_Global) September 8, 2020
Tuttavia, il team esports T1 affronterà la partita contro il Gen.G con una certa fiducia e la convinzione di essere assolutamente competitivo. Anche Ellim ha avuto una buona prestazione, gestendo bene la mappa contro Karthus e Hecarim. E Faker? Beh, non è di certo chiamato il “re demone” per caso. Il GOAT di League of Legends si è mostrato in una forma strepitosa, ed è per questo che T1 ha tutte le carte in regola per farcela, con la speranza che Gumayusi dimostri di essere all’altezza di queste grandi aspettative.