SportQuake apre una nuova agenzia di esports chiamata EsportQuake

L’agenzia di calcio SportQuake ha deciso di entrare nel mondo degli esports fondando una nuova agenzia chiamata EsportQuake che, possiamo dircelo, ha un nome a dir poco fantasioso!

Il mondo degli esports, non è mistero, sta crescendo sempre di più facendo gola a nuovi marchi. Ecco perchè una agenzia come SportQuake ha deciso di creare una propria divisione dedicata al mondo degli esports e in particolare al mondo dei giocatori svincolati e in ricerca di un ingaggio e perciò di una squadra.

SportQuake è una agenzia molto attiva nelle sponsorizzazioni: nel mondo del calcio possiamo annoverare quella di Shopee con Cristiano Ronaldo, FBS con il FC Barcellona, Etoro con la Premier League, Hotels.com con il Tottenham e JD Sports con il Brighton.

Lo scopo della creazione di EsportQuake è quella di portare esperienza e conoscenza anche nel mondo degli esports e di favorire nuove sponsorizzazioni portando ad un aumento dei ricavi da parte sia dei team che dei giocatori, così come affermato il CEO dell’azienda Matt House in un recente post.

Ad oggi già nomi grossi si sono affiancati al mondo degli esports in fatto a sponsorizzazioni come Mastercard, Visa, Mercedes-Bens e Kia. Il tempo ci dirà chi EsportQuake sarà in grado di attirare in questo nuovo mondo.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *