9z Team, accordo raggiunto con il marchio Logitech: annunciata la nuova sponsorizzazione

9z team logitech

L’organizzazione di esports argentina 9z Team ha annunciato il 1 settembre di aver siglato una nuova sponsorizzazione con Logitech G.

Il marchio di gioco del produttore svizzero/americano di periferiche per computer Logitech fornirà i suoi prodotti ai giocatori e agli streamer dell’organizzazione.

Logitech G si unisce agli altri sponsor di 9z Team, ovvero le piattaforme di streaming Claro e Nimo TV, il marchio di giochi GIGABYTE AORUS, il marchio di bevande energetiche Red Bull e il produttore di abbigliamento BLK.

9z Team gareggia nel celebre gioco esports Counter-Strike: Global Offensive, ma anche in League of Legends e VALORANT di Riot Games, PlayerUnknown’s Battlegrounds e PUBG Mobile di Tencent e Fornite di Epic Games.

Il marchio di periferiche ha accordi simili anche con altre organizzazioni di esports, tra cui LEC, Natus Vincere, Team Heretics, Astralis, Origen, G2 Esports, T1, TSM, ENCE e ORDER. A tutti questi team, Logitech fornisce cuffie, mouse e tastiere.

Stando a quanto riportato da Esports Insider, la notizia dell’accordo raggiunto tra Logitech G e 9z Team non è certo “rivoluzionaria”, considerando che le partnership con i produttori di periferiche sono tra le più comuni negli esports. Tuttavia, questa intesa dimostra il desiderio di Logitech di avere una presenza negli esports in tutti i principali mercati, incluso il Sud America.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *