Flatulenze durante la finale di un torneo di Street Fighter. Commentatori nella bufera, arrivano le scuse

street fighter V flatulenze torneo

Gli streamer di Street Fighter si sono lasciati andare a comportamenti a dir poco discutibili durante un torneo esports del celebre gioco.

Il tutto sarebbe accaduto durante la finale del torneo, che vedeva di fronte Dee Ancer e FGC Jesus. Entrambi usavano F.A.N.G, un nuovo personaggio di Street Fighter V il cui set di mosse stravaganti non è sempre sinonimo di vittorie. Un personaggio talmente tecnico da rendere complicata la sua gestione anche per i giocatori migliori.

Ma i commentatori esports su Reddit, invece di descrivere ciò che stava accadendo, hanno cominciato a… emettere rumorosi gas intestinali, probabilmente perchè poco interessati ad uno scontro “F.A.N.G. contro F.A.N.G.”.

Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a FGC Jesus, che ha pubblicato un post su Twitter per esprimere tutto il suo disappunto per il comportamento dei commentatori.

“Niente più tornei su Reddit per me”, scrive FGC Jesus, aggiungendo nei tweet successivi che “i commentatori sono stati molto offensivi. Non mi piace essere trattato in questo modo”. Il giocatore in seguito ha ricevuto le doverose scuse dalle parti interessate, compreso l’organizzatore del torneo Joe Munday (che ha riconosciuto la mancanza di rispetto nei confronti dei due finalisti): “Mi hanno fatto davvero sentire meglio”, ha poi aggiunto FGC Jesus.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *