Problemi PSN 26 agosto 2020: possibili down sui server Playstation Network

Mercoledì 26 agosto non è iniziato nel migliore dei modi per gli amanti degli esports. Si registrano infatti in rete lamentele e domande sullo stato dei server di PSN, dato che molti utenti stanno sperimentando rallentamenti e problemi di connessione.

Questa mattina un gran numero di utenti ha riscontrato problemi relativi allo status dei server. Bisogna sottolineare come in questo periodo estivo di ritorno dalle vacanze il numero dei giocatori sia uno dei più alti di sempre complice l’incertezza del Covid e il fatto che le scuole ancora non siano iniziate.

Molti utenti riscontrano un down nel momento in cui inseriscono credenziali e password per accedere. Il tutto a partire dalle ore 10. Per ora Sony però non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale sull’accaduto.

Con il passare dei minuti stanno aumentando le segnalazioni: ancora non si può parlare di down vero e proprio del sistema ma poco ci manca.

Fateci sapere la vostra esperienza e se anche voi state riscontrando problemi. Rimanete sintonizzati per seguire gli sviluppi e gli aggiornamenti e per capire se questo problema ai server PSN durerà ancora a lungo come nel mese di luglio o passerà a breve.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *