Pronax e il mistero della sua “pazzia”: che cosa è successo davvero?

Nel 2017, il mondo di CS:GO ha visto l’abbandono di uno dei membri più fondamentali di tutto il mondo degli Esports, in special modo per quanto riguarda il capolavoro tattico di casa Valve. Questa Star che abbandonò il suo trono corrisponde ad un nome, ovvero quello di Markus “Pronax” Wallsten, un giocatore svedese noto ai più per la sua incredibile bravura.

Ma qualcosa di estremamente inquietante è successo in questi giorni.

Pronax ha cominciato a dare segnali di squilibrio, dicendo che gli ex membri della sua squadra stavano facendo di tutto per farlo impazzire, indi per cui ha deciso di poter passare una notte di serenità presso l’Ospedale di Malmo, dicendo inoltre che GODSENT, la compagnia per il quale ora lavoro, stesse facendo di tutto per mandarlo all’ospedale, come se fosse un pazzo.

Qui la vicenda diventa veramente intricata, con una serie di Twitt, di conferme e di smentite che non fanno comprendere molto di quello che è successo in realtà.

Si parla del fatto che sia intervenuta la polizia, si parla che ci siano stati degli esempi di violenza, ma non abbiamo ancora nessuna certezza

Ovviamente, noi di Esports247 continueremo a seguire la vicenda inerente il povero Pronax.

Voi che ne pensate?

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *