Patch 1.06, un aggiornamento minore per Valorant

E’ tempo di novità e di aggiornamenti per Valorant, lo spara tutto tattico prodotto e lanciato sul mercato da Riot Games agli inizi di giugno, precisamente il due.

In questo articolo ci focalizzeremo in particolare su Valorant e sull’aggiornamento chiamato patch 1.06, un update minore rispetto al patch rilasciato il 20 agosto.

La grande novità di questo piccolo aggiornamento è un maggior nerf per tutti i fucili quando sparano in aria con la penalità che è stata aumentata fino a 1.25.

Riot ha optato per questa miglioria poichè ha notato la difficoltà dei giocatori di esports nello sparare in aria sebbene i fucili siano molto ben calibrati quando devono sparare ad un bersaglio.

Riot ha inoltre affermato che stanno studiando diverse novità per quanto riguarda i fucili per renderli sempre più precisi.

Il patch 1.06 prevede anche piccoli cambiamenti per Phoenix e Breach. Ancora non si sa quando queste novità saranno realmente visibili nel gioco.

Altri cambiamenti riguardano l‘aggiustamento di bugs minori e il miglioramento di alcuni dettagli poco visibili a schermo per facilitare i giocatori.

In attesa che le migliorie vengano caricate fateci sapere cosa ne pensate di questo piccolo aggiornamento, chiamato patch 1.06, scrivendo qualche commento nella sezione apposita.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *