Non solo Sam: ecco la patch Y5S3

Come è già stato detto in questi giorni, la nuova stagione di Rainbow Six Siege, uno dei maggiori FPS dell’attuale panorama degli Esports, ha portato alla luce una novità estremamente interessante, ovvero l’arrivo del celebre e amatissimo agente Sam Fisher, il quale sarà uno dei nuovi agenti che potranno essere selezionati.
Fisher, protagonista della serie Splinter’s Cell, non è l’unica novità che si vedrà in questa nuova stagione, ovvero l’utilizzo diverso delle granate EMP, le quali non distruggeranno più i gadget ma li metteranno in time out, evitandone l’uso per qualche una manciata di secondi. Questo sarà utile soprattutto contro determinati agenti come Bandit.
Tra i nuovi strumenti che avranno queste nuove meccaniche possiamo trovare le seguenti:
- Nitro Cell
- Kapkan’s Entry Denial Device
- Jäger’s Active Defense System
- Lesion’s Gu Mines
- Ela’s GRZMOT Mine
- Mute’s Signal Disruptor
- Smoke’s Remote Gas Grenade
- Kaid’s Rtila Electroclaw
- Mozzie’s Pest Launcher
- Bandit’s Shock Wire
- Echo’s Yokaï Drone
Un’ altra novità sarà quella legata al PING 2.0.
Ai classici e anonimi Ping gialli verranno affiancati dei Ping che, una volta effettuati in corrispondenza di un elemento di spicco in partita, mostreranno l’icona di quell’elemento: telecamere, gadget degli avversari o strumenti di disinnesco per fare alcuni esempi.Questo inoltre verrà utilizzato su un gran numero di accessori di diversi agenti, ma per quanto riguarda tale meccanica, non sappiamo ancora molto, ovviamente vi terremo aggiornati.