Riot sta cambiando molte cose preseason 2021 di LoL

Come ogni anno Riot Games si sta dando da fare per migliorare, se possibile, il suo gioco di punta League of Legends già a partire dalla preseason 2021 con molte novità!

Gli oggetti in LoL vengono aggiornati ogni anno ma questa nuova stagione sembrerebbe quella con il numero di novità più elevato. In realtà gli update sono ancora in sviluppo, è probabile che quindi ce ne siano di più di quelli ad oggi noti tramite note ufficiali o derivanti da rumors certificati.

Iniziamo con la rassegna delle novità. Prima tra tutte lo stato di riposo verrà rinominato come abilità dalla troppa fretta. Verrà modificata anche la scala di conteggio.

Riot modificherà anche gli stati di tenacità e di ripresa/guarigione. 

Come ogni anno gli oggetti dei Jungle verranno modificati e migliorati. E’ probabile che vengano inseriti negli oggetti iniziali e che non richiederanno investimenti successivi.

Inoltre Riot cercherà di rendere più comuni e più facili da migliorare alcuni ruoli ad oggi poco comuni come per esempio gli AP fighters. 

Da ultimo stregoni e tank verranno trasformati in oggetti più adattabili.

Sicuramente questi aggiornamenti renderanno i giocatori di esports felici. Ora non resta che aspettare il 2021 per poterli provare.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *