Fortnite Battle Royale è offline: in arrivo l’aggiornamento 13.40

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso da tutti gli amanti di esports e soprattutto dagli appassionati di Fortnite: oggi è il giorno dell’aggiornamento 13.40.

Per Epic Games, produttore del famoso gioco, questo upgrade è molto importante per diversi motivi: primo tra tutti perchè si tratta del “Joy Ride” ossia un patch che introdurrà molte più novità rispetto agli altri aggiornamenti e tra queste anche le automobili.

Data la pesantezza dell’aggiornamento Fortnite sarà offline a partire dalle 10 di stamattina, giorno 5 agosto 2020.

L’annuncio è stato dato attraverso l’account Twitter Fortnite Status specificando che il tempo per il quale il gioco sarà offline è indefinito dato che nemmeno i produttori sanno quanto tempo ci vorrà a caricare per intero l’aggiornamento.

Ecco il Tweet ufficiale:

E ora analizziamo da vicino le novità: di sicuro ci saranno le automobili come nuovo mezzo in tre variati chiamate Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent. Secondo rumors provenienti da fonti attendibili questa non dovrebbe essere però l’unica novità sostanziale.

Alle 13:47 il gioco è tornato online, potete quindi collegarvi a Fortnite e provare subito le novità apportate dall’aggiornamento 13.40.

Fateci sapere se vi piacciono e se rispecchiano le vostre aspettative iniziali.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *